domenica 8 aprile 2018

Non sono nessuno.

12,22 di una domenica di aprile.


Non ho libertà da nessuna parte
Non c'è nessun luogo in cui mi senta libera.


Su e giù del mio cervello a non finire

Cazzo Anna una laurea in chimica, in corso, nonostante un cervello che voleva e vuole ancora ucciderti, lo stomaco sempre troppo pieno o troppo vuoto. Studiare 8 ore un giorno e poi nulla per una settimana. 10 ore di sonno e la notte dopo 3, e 10 ore in laboratorio il giorno dopo.

Schifo comunque

Sono ancora troppo viva , troppo schifosamente attaccata a questa vita che mi soddisfa solo nei momenti in cui sono FUORI. Lontana dal reale. Alcol e troppo cibo-non cibo come migliori amici, sempre fidati, gli unici a consolarmi.
Ah sì e i miei cari oggetti taglienti.

Il corpo è un tempio ha azzardato a dirmi la mia doc.
Persona piacevole, dolce ma ferma. Mi è bastato vederla due volte per capire che sarebbe diventata un'altra persona da cui dipendere.
Sono così solissima e mai soddisfatta dell'amore che ricevo che qualsiasi mezzo sorriso, anche di una sconosciuta sul treno per dire, mi smuove quel senso di stupore e riconoscenza per la vita, per le persone.

Ma poi, ma poi
non so gestire nulla, non mi accontento di nulla
se non posso avere tutto sono molto tentata dal scegliere il nulla.



Io non è che voglia ammazzarmi.
E' che non voglio vivere, odio l'ordinarietà, i doveri di tutti i giorni.


Vorrei stare sul letto fino a sera ma i miei mi ammazzerebbero  o forse si preoccuperebbero per nulla. Perché in realtà non sto male, è solo che mi manca l'ispirazione per fare qualsiasi cosa, nulla mi alletta a parte trovare modi per disconnettermi dalla vita, dalla realtà, dai doveri, dai sensi di colpa.



COSA HO SBAGLIATO NELLA VITA?

3 commenti:

  1. "Non ho libertà da nessuna parte
    Non c'è nessun luogo in cui mi senta libera."
    Mi ricorda molto quello che mi aveva detto un tempo la mia psicologa: "se stai male dentro, con te stessa, starai male ovunque andrai, perché tu sei l'unica persona con cui sei costretta a convivere". E non c'è nulla di più vero, proprio per questo dovremmo fare pace con noi stesse. Eppure è così difficile, anche io non sento di appartenere a questo mondo.
    Ti stringo,
    B.

    RispondiElimina
  2. Non hai sbagliato niente, non è colpa tua. Ma non devi pensare che è così e basta, che sei fatta così, che non puoi farci nulla. Perché invece puoi fare moltissimo, puoi cambiare le cose, puoi stare bene e hai il diritto di farlo! Ti stringo

    RispondiElimina
  3. è la vita che è sbagliata: dobbiamo cercare di aggiustarla!!!

    RispondiElimina