venerdì 8 settembre 2017

...

Ok.
A fine settembre mi laureo (triennale).
Pensiero prevalente: sono grassa. Sarò grassa anche alla laurea. Pazzesco.
Mi importa? Non lo so.
Credo che non mi importi, poi in treno mi si siede accanto una ragazza magrissima e allora torna a importarmi.
Mi guardo e credo di potermi accettare anche così, con i soliti 64-65 kg che è il mio peso da anni oramai... Negli ultimi tre anni sono stata tra i 61 e i 67...  Mi sono abbuffata, ho digiunato, ho fatto molte cagate ma entro certi limiti, a quanto pare, visto che il peso resta "normale". Normale cioè...un po' troppo normopeso -.-
Dicevo, posso accettarmi così...poi nei molti momenti di schifo per la vita mi assale quella voglia di distruggermi...ricomincio a fare calcoli si quanto posso perdere in quanto tempo....mi do come obiettivo il peso di quando avevo 14 anni...cosa ridicola lo so.

Ma parliamo di cose serie, che il peso è una scusa e si sa.
Sono delusissima dall'esistenza , e da come sono io...non so spiegare, ma sono sempre insoddisfatta...quasi tutto quello che mi circonda mi annoia terribilmente, sono interessata a quello che studio ma mi chiedo se non sia solo un diversivo...mi piace perché mi distrae dallo schifo che vedo in me e attorno a me.. Vorrei che anche la vita di tutti i giorni potesse essere spiegata e "risolta" attraverso qualche formula...invece è assai più complessa.

Sono stanca, mi sembra di andare avanti per inerzia o a volte solo per lo scopo di farmi male. Davvero...certe mattine mi alzo dal letto solo per farmi male.

Mi sento inutile, si uaooo mi sto per laureare in corso, ma a parte questo in 22 anni non ho costruito nulla, e sono pure grassa.

fine del delirio senza senso, avevo bisogno di scrivere e sono in uni senza il mio quaderno al quale affido di solito i miei pseudopensieri del cavolo.

Mi manca il 2013, anno in cui avevo iniziato a tenere il blog, anno in cui il dca si è preso parte della mia vita...ma ero così inconsapevole allora... credo mi ci sia voluto più di un anno, un anno e mezzo forse, per capire che qualcosa non andava, oltre al rapporto col cibo..

Sì, so che qualcosa non va, ma non so cosa e non voglio nemmeno saperlo.

2 commenti:

  1. Ti faccio tanti auguri per la laurea.
    Sai quanti esseri inutili passano la loro vita ad ammazzare il tempo senza concludere niente di produttivo e nemmeno si pongono il problema? Magari se lo sognano, loro, di laurearsi in corso come hai fatto tu. Quindi dire che non hai costruito niente... mi sembra azzardato.
    Non pensare assolutamente al peso... finché sei normo, non vedo dove sia il problema.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao,ho seguito il link e ho letto...Io non ho costruito niente in 43 e mi sento come te,ti capisco bene. Ma tu hai ancora tempo e comunque non devi dimostrare nulla a nessuno. Se non ci frega niente di tutto quello che abbiamo intorno e di tutto quello che potremmo fare è solo perchè vorremmo qualcosa di più: una vita, così come la vorremmo noi. Vorremmo solo poter scegliere che diavolo fare,invece di essere intrappolate in un limbo, e raggiungere quel qualcosa di cui sentiamo la mancanza. E' semplicemente umano.

    RispondiElimina