domenica 9 aprile 2017

Non so perché scrivo. Per sperare che queste parole arrivino a qualcuno, forse. Anche se è passato tanto tempo e anche se non mi aspetto che qualcuno, se mai dovesse leggere, capisca il mio delirio.

Sono abituata a scrivere su un quaderno. Riporto le parole di pochi  minuti fa:

"Sono sola ok, ma soprattutto sono spaesatissima perché NON MI RICORDO PER CHI STO VIVENDO, PER COSA STO VIVENDO.
Non ho un cazzo di scopo. Qualsiasi cosa che mi propongo/mi proporrei di fare non mi dà la minima soddisfazione.
E poi certo, l'insoddisfazione per la mia vita diventa insoddisfazione per il mio corpo perché mi ero illusa che quello sarebbe stato più facile da modificare.
Ma è ovvio che non mi importa un cazzo del mio corpo e lo schifo che provo nei confronti di quello non è nulla in confronto allo schifo per la mia vita in generale.
Schifo perché NON SO DOVE STO ANDANDO, NON SO COSA STO FACENDO e in fondo
 NON C'è NULLA CHE DESIDERI FARE REALMENTE"


Tutto qui.
Mi tengo ben stretto il mio dca perché mi fa compagnia nella irrimediabile solitudine che provo e perché in fondo non mi uccide. Non sono abbastanza malata per rischiare di stare veramente male dal punto di vista fisico, quindi...

Ho quasi 22 anni oramai e dovrei avere un'identità ma non ce l'ho più, o non ce l'ho mai avuta, forse. A settembre mi laureo uauuuu -.- e ovviamente sto cercando di capire quanti kg perdere e COME. Ovvio che non ci riuscirò perché sono troppo una bulimica di merda per poter dimagrire come si deve.

Certo, certo, ho detto che non mi importa del mio corpo e sarebbe anche vero,... se non fosse per il fatto che la mia vita è vuotissima (per colpa mia ovviamente) e quindi almeno dovrei essere capace di dimagrire. Ahaha



Pochi giorni fa un'amica mi ha detto

NELLA VITA PUOI FARE VERAMENTE QUELLO CHE VUOI

e per un attimo ho pensato "ha ragione" ma poi... mi rendo conto di essere prigioniera di qualcosa , di me stessa probabilmente, o forse del dca...il fatto è che non mi sento libera di scegliere...


Nessun commento:

Posta un commento